Caseificio Principe, la bontà salverà il mondo



Come si fa a dire di no alla Mozzarella di Bufala Campana DOP? Noi di Retis Italia non abbiamo resistito. Benvenuto Caseificio Principe! L'antica tradizione della Mozzarella di Bufala Campana unita all'innovazione e alla qualità.


Caseificio Principe è un’azienda situata in una rinomata zona di allevamenti bufalini della provincia di Napoli. Fonda il proprio lavoro sull’artigianalità del prodotto e sull’alta qualità della materia prima proveniente dagli allevamenti certificati. La Mozzarella di Bufala Campana, prodotta come un tempo, è nota per il suo tipico sapore ricco e corposo. Dal 2011 ha ottenuto la certificazione D.O.P. dal Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana D.O.P.. La bontà dei suoi prodotti, ha permesso al Caseificio Principe di esportare anche all’estero ottenendo ulteriori certificati di Qualità riconosciuti da enti e organismi nazionali ed internazionali.


La bontà salverà il mondo!


Visita il sito e scegli le tue bontà www.caseificioprincipe.com


#Novità2021 #CaseificioPrincipe #qualiano #partnership #mozzarelladibufalacampanadop #retisitalia #agenziacommerciale #marketing #digital #strategies #business #growing #brand #GDO

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti