“Struttura il tuo processo di vendita in modo che ciascuna fase risponda a una domanda o risolva un problema del cliente.”

Brian Tracy

“Struttura il tuo processo di vendita in modo che ciascuna fase risponda a una domanda o risolva un problema del cliente.”

Brian Tracy

RETIS ITALIA

con la propria rete di professionisti presente su tutto il territorio nazionale, si occupa di inserire industrie food e no-food e di offrire servizi alle aziende nel mondo della Grande Distribuzione Organizzata italiana.

Le vendite si articolano in tre momenti cruciali:

La nostra squadra è in grado di analizzare la situazione di un’azienda e proporre le strategie di vendita più consone al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Utilizziamo tecniche consolidate e comprovate, ma nello stesso tempo proponiamo di innovare i processi di vendita con nuovi meccanismi, grazie alle nuove tecnologie.

I nostri professionisti sono in grado di inserire aziende ed industrie nel mondo della GDO e della GDS, instaurando relazioni dirette con i buyers delle categorie interessate.

A supporto di ciò, abbiamo un’ottima capacità di negoziazione e di gestione del contratto per tutto l’anno (contratti quadro, scontistica, promozioni, volantini, ecc).

Tutte le attività svolte dai professionisti del settore vengono analizzate dal team, per garantire coerenza e continuità tra obiettivi da raggiungere e mezzi utilizzati.

Torna in alto